La regressione alle vite passate
La regressione alle vite passate
È un cammino che fa capire all'essere umano che ha vissuto altre volte, che non muore mai perché in realtà non è mai nato in quanto l'anima non muore mai, è sempre viva, semplicemente torna alla Sorgente .
La Regressione porta alla comprensione del perché e delle cause che creano difficoltà nella vita presente come: ostacoli da superare, ingiustizie, violenze, etc, che possono avere avuto origine da ciò che lui o lei ha causato nelle vite precedenti .
La regressione alle vite passate è una via di crescita, di consapevolezza che ti alleggerisce dalla paura della morte e dal senso di colpa, ti fa prendere la responsabilità che ciò che ti succede ora, l'hai causata tu in un altra vita passata e l'esistenza ti da l'opportunità di arrivare alla comprensione di chi sei stato prima, quali azioni negative hai fatto e che sei venuto a bilanciare, pulire, equilibrare e sciogliere quei nodi Karmici che bloccano la tua crescita ed evoluzione in questa vita attuale.
La regressione alle vite passate è uno stato cosciente, semplice e naturale , un viaggio spirituale all'interno di se stessi che può portare alla guarigione, espande la coscienza, aiuta ad evolvere, a vivere la vita in maniera totale con maggior consapevolezza.
DA CHI ERAVAMO A CHI SIAMO,
esseri spirituali venuti sulla terra per fare un' esperienza umana, la nostra anima è eterna ed esiste in un oceano d'Amore dal quale ha avuto origine.