Home Away from Home

I trattamenti olistici proposti dal centro estetico di Palau per una bellezza secondo natura

Tra le pratiche messe a disposizione dal Centro Estetico Teresa di Palau non mancano i trattamenti olistici. Il mondo dell’estetica e del benessere è in costante mutamento e aggiornamento.
Il personale del centro viene sottoposto a un aggiornamento costante, per garantire in ogni momento pratiche, tecniche e metodiche sempre nuove ed efficaci. 

Shirodara

Tra i trattamenti olistici la Shirodara e la pratica più piacevole dell’Ayurveda. Versando un filo di olio caldo sulla fronte in un flusso continuo, la persona entra in uno stato di benessere e relax.

Questa tecnica facilita un rilassamento profondo ed è l’ideale in caso di stress generato dalle emozioni. Al contempo, il trattamento migliora la concentrazione e l’autostima. 

Ayurvedico

Il massaggio ayurvedico mantiene il corpo giovane, stimolando la circolazione linfatica e sanguigna. Esso è importante per ritrovare la giusta armonia dei ritmi fisiologici. 

Il massaggio rimuove le tossine, purificando la pelle e attivando il sistema respiratorio. Efficace nell’alleviare i problemi della vecchiaia, la pratica ayurvedica consente di rinforzare lo stomaco e regolare l’intestino. Questo trattamento concilia il sonno e aumenta la resistenza fisica.

Shiatsu

Questo trattamento olistico di origine giapponese agisce sui meridiani dell’agopuntura cinese, favorendo il flusso dell’energia vitale lungo tutto il corpo, generando una sensazione di benessere generale, dovuta all’alleviamento di tensioni, senso di fatica e dolori. 

Esso viene effettuato con la pressione delle mani su alcuni punti precisi del corpo.

Reiki

Equilibrio e armonia si raggiungono in breve tempo con questo trattamento energetico naturale, che consiste sul posizionare in maniera leggera le mani sul corpo della persona da trattare. 

Il trattamento Reiki stimola il riequilibrio fisico, mentale e spirituale. 

Massaggio a 4 mani

TRATTAMENTO OLISTICO YIN YANG: RILASSANTE ED ENERGIZZANTE

Energia femminile e maschile si combinano in un massaggio che non è mai uguale a se stesso, ma è guidato dal sistema corpo di ogni singolo cliente. Due operatori, maschio e femmina, il tatto sensibile e la conoscenza di varie tecniche di massaggio tradizionale asiatico; tutto questo crea un lavoro che non si ferma alla fisicità ma si estende alla persona nella totalà


 FOUR-HAND MASSAGE - YIN YANG HOLISTIC TREATMENT: RELAXING AND ENERGIZING
Feminine and masculine energies combine in a massage that is never the same, but is guided by each individual client's body system. The presence of two masseurs of different gender, a sensitive touch and the knowledge of various traditional Asian massage techniques; all this create a synergy that goes beyond the physical and rejuvenate the whole individual.


Costellazioni familiari di gruppo

Un lavoro che va alle origini di un malessere fisico o emotivo o spirituale.

La potente connessione del gruppo crea il campo energetico nel quale tutto può essere messo in evidenza. Dinamiche sistemiche ereditate, anche se mai percepite, si palesano e così possono potenzialmente essere rilasciate.


FAMILY CONSTELLATIONS - GROUP SESSIONS
A process that delves into the origins of physical, emotional, or spiritual discomfort. The powerful connection of the group creates the energetic field in which everything can be highlighted. Inherited systemic dynamics, even if never perceived, manifest and can potentially be released.


Costellazioni familiari private

Per chi approccia per la prima volta le Costellazioni Familiari può essere preferibile una sessione privata. Il problema portato dalla persona si palesa in un campo creato con vari strumenti. Il facilitatore mostra le dinamiche in atto e la costellazione prende forma.

 

PRIVATE FAMILY CONSTELLATIONS SESSIONS
For those approaching Family Constellations for the first time, a private session may be preferable. The issue brought by the person is revealed in a field created with various tools. The facilitator shows the dynamics at play, and the constellation takes shape.

 



Coppettazione e gua sha

In questo trattamento vengono utilizzati degli strumenti derivati dalle pratiche orientali, al fine di tonificare la pelle e il connettivo, eliminando i blocchi superficiali e profondi di muscoli e organi. Dopo la seduta possono comparire dei rossori e dei segni tipici della riuscita del trattamento stesso, che scompaiono dopo due/tre giorni al massimo.


Cupping and Gua Sha

In this treatment, tools derived from Eastern practices are used to tone the skin and connective tissue, eliminating superficial and deep blockages in muscles and organs. After the session, redness and marks typical of the successful treatment may appear, which disappear within two to three days at most.

Cromopuntura

Con l'ausilio di un emettitore led multicolore, si possono illuminare con specifiche frequenze luminose i punti dell'agopuntura cinese; con una tecnica semplice, indolore e non invasiva, la stimolazione di questi punti può apportare benessere e rilassamento, e contribuire a migliorare il sonno, la digestione, l'eliminazione, il tono generale della persona.


Chromotherapy

With the help of a multicolored LED emitter, acupuncture points of Chinese acupuncture can be illuminated with specific light frequencies; with a simple, painless, and non-invasive technique, stimulating these points can bring well-being and relaxation and contribute to improving sleep, digestion, elimination, and the overall tone of the person.

 


Agopressione giapponese

Avvalendosi di saperi millenari e costante pratica odierna, numerose tecniche terapeutiche giapponesi si basano non più sull'inserimento di aghi per stimolare i punti, ma semplicemente sull'appoggio di uno strumento appuntito sulla pelle al fine di ottenere gli stessi risultati. Con un trattamento gentile ed adatto a tutti, si possono esperienziare miglioramenti in tutti i piccoli e grandi disturbi che affliggono la nostra quotidianità, rilasciando i blocchi che impediscono alla nostra energia vitale di scorrere liberamente. Adatto a dolori acuti e cronici.


Japanese Acupressure

Drawing on ancient knowledge and constant modern practice, numerous Japanese therapeutic techniques are not based on the insertion of needles to stimulate points, but simply on the placement of a pointed instrument on the skin to achieve the same results. With a gentle treatment suitable for everyone, improvements can be experienced in all the small and large disturbances that afflict our daily lives, releasing the blocks that prevent our vital energy from flowing freely. Suitable for acute and chronic pain.


Sotai

Questa tecnica di provenienza giapponese è una ginnastica dolce e gradevole che viene eseguita dal cliente, comodamente steso sul lettino da massaggio e accompagnato dall'operatore. Attraverso precise istruzioni ed un uso costante del respiro consapevole, le difficoltà di movimento muscolare e articolare vengono gradualmente rilasciate, andando verso il piacere e non ricercando il dolore. Il trattamento agisce a più livelli, aiutando a liberare non solo la struttura ma anche le emozioni intrappolate nelle nostre fibre.


Sotai

This Japanese origin technique is a gentle and pleasant gymnastics performed by the client, comfortably lying on the massage table and guided by the operator. Through precise instructions and constant use of conscious breathing, difficulties in muscle and joint movement are gradually released, moving towards pleasure rather than seeking pain. The treatment acts on multiple levels, helping to release not only the structure but also the emotions trapped in our fibers.

Integrazione Fasciale ®

Questa tecnica si avvale di un'analisi posturale del cliente, individuando le criticità della struttura dove si generano le distorsioni che si distribuiscono, attraverso la fascia e il connettivo, in tutto il corpo e in distretti anche lontani dal focolaio doloroso. L'operatore guida il cliente con il respiro e l'attenzione a trasformare i blocchi fisici ed emotivi, e a sbocciare in una nuova consapevolezza del proprio corpo e della propria mente. Questo trattamento si avvale delle più recenti teorie sulla fascia, e del Rolfing per manipolarla: si tratta di stiramenti del tessuto miofasciale in specifiche direzioni di liberazione delle strutture stesse.


Fascial Integration ®

This technique uses a postural analysis of the client, identifying the critical areas of the structure where distortions occur and distribute, through the fascia and connective tissue, throughout the body and in districts even far from the painful focus. The operator guides the client with breath and attention to transform physical and emotional blocks and blossom into a new awareness of one's body and mind. This treatment uses the latest theories on fascia and Rolfing to manipulate it: it involves stretching the myofascial tissue in specific directions to release the structures themselves.

Antico Massaggio Antalgico

Questa tecnica, tramandata da uno specifico lignaggio tibetano, si avvale di una mappa unica per stabilire da dove originano i dolori che poi si palesano come blocchi più o meno invalidanti il movimento. Con un massaggio gradualmente sempre più profondo e liberatorio, volto a specifici distretti e luoghi del corpo, i muscoli, i tendini e i legamenti vengono riportati a loro stato neutro e le tensioni si risolvono con il passare delle giornate e delle sedute.


Ancient Analgesic Massage

This technique, handed down from a specific Tibetan lineage, uses a unique map to determine where pains originate and then manifest as more or less disabling blocks in movement. With a gradually deeper and liberating massage, aimed at specific districts and areas of the body, muscles, tendons, and ligaments are brought back to their neutral state, and tensions resolve over the course of days and sessions.


Massaggio Metamerico

Questo massaggio impiega molte manualità classiche di altri stili, ma con un concetto e obiettivi unici. Lungo la colonna vertebrale possiamo distinguere delle zone che “appartengono” ad uno specifico organo e che rispondono delle sue disarmonie; agendo e liberando queste zone specifiche, si influenza positivamente il sistema interno e come questo si palesa con inestetismi, emozioni ricorrenti, difficoltà nel sonno ed accumulo di stress.


Metameric Massage

This massage employs many classic manual techniques of other styles but with a unique concept and goals. Along the spine, we can distinguish zones that "belong" to a specific organ and respond to its disharmonies; by acting on and releasing these specific zones, the internal system is positively influenced and how this manifests with aesthetic imperfections, recurring emotions, sleep difficulties, and stress accumulation

Novità in area Olistica La Canalizzazione

Che cosè la canalizzazione: E un potente mezzo di sviluppo spirituale e di trasformazione personale, è una pratica che esiste da millenni

LA CANALIZZAZIONE è una trasmissione di forme pensiero sequenziali che arrivano dalle Energie Di Luce ( Guide Spirituali, Angeli, Universo, Campo Quantico etc) al canalizzatore, che attraverso il sistema energetico dei chakra, in questo caso al 7 chakra, il chakra della corona .

Il canalizzatore poi traduce in comunicazione verbale, attraverso il chakra della gola, tutte quelle forme pensiero che hanno in sé informazioni, energie e frequenze di Luce, utili al ricevente che si rivolge al canalizzatore per poter ricevere dagli esseri di Luce ( il canalizzatore è neutro, è solo un canale ) delle risposte a dubbi, incertezze, per portare chiarezza alla reale causa che crea situazioni stagnanti che impediscono il proseguire del proprio cammino con più chiarezza e consapevolezza.

Quando si richiede una sessione di canalizzazione è utile avere un tema su cui si vuole avere dei chiarimenti su ciò che blocca, su ciò che confonde etc.

Se non si ha un tema si va a flusso libero e la sessione aiuterà a fare chiarezza su ciò che crea quella confusione.

Durante la sessione, oltre alle parole che aiutano nella comprensione di ciò che causa un disagio, si ricevono anche frequenze ed energie di sostegno per aiutare il ricevente ad andare sempre più in profondità dentro di sé.

È utile registrare la canalizzazione e riascoltarla successivamente, perchè a volte durante la sessione, non si capta l’essenza che il messaggio porta in sé.

Ed è impossibile chiedere al canalizzatore di ripetere il messaggio in quanto il canale dopo la sessione non ricorda le esatte parole che ha trasmesso e questa è la prova che non sta comunicando un proprio pensiero.

IMPORTANTE: il canalizzatore non è un medico, né un mago, né altro.

Pertanto può offrirsi come canale solo per tradurre ciò che gli esseri di Luce trasmettono in relazione a consigli dal punto di vista di crescita personale e spirituale .

È un compito straordinario, per me, verbalizzare tutto ciò che mi viene inviato da un livello superiore di coscienza, per aiutare l’essere umano ad essere la versione migliore di se stesso.

Con amore al servizio della Luce di Dio.

Teresa🙏

Trattamento cranio-sacrale

Questa tecnica riduce lo stress, i dolori, vecchi traumi emozionali e fisici, riequilibrando la colonna vertebrale. 
Il trattamento agisce sul mal di schiena e contrasta depressioni e problemi emotivi.

Trattamenti di trasformazione quantica

La trasformazione quantica è un innovativo modo di utilizzare l'energia basato sulle conoscenze scientifiche della fisica quantistica.

Prenota ora il tuo prossimo trattamento olistico

SCRIVICI
Share by: