Home Away from Home
Fotoringiovanimento a Palau, per contrastare i segni dell'età
Per la bellezza del viso sono disponibili numerosi trattamenti specifici presso il Centro Estetico Teresa. Tra questi vi è il fotoringiovanimento, la radiofrequenza, il peeling e altri trattamenti rigeneranti dall’efficacia comprovata.
Il fotoringiovanimento
Attraverso il sistema a luce pulsata, si stimola la produzione di collagene e si ottiene così una pelle più distesa ed un ringiovanimento della cute.
Nei trattamenti di iperpigmentazione e macchie senili, si produce a medio termine una escoriazione leggera della pelle.
Dopo alcune sedute la zona trattata si presenterà di pigmento uniforme . tecnica Radiofrequenza viso: a causa dell'invecchiamento cutaneo, l'elasticità e la flessibilità del collagene si riduce e termina. I raggi solari, l'inquinamento atmosferico, cattiva alimentazione e lo stress aumentano il processo di ossidazione che rende il collagene meno flessibile, con conseguente riduzione dell'elasticità della pelle, rendendola atona, opaca e spenta, incava e disidratata. La radio frequenza stimola la produzione di collagene riequilibrando il ciclo di rigenerazione cellulare. Funzioni Face Lifting: riempimento della pelle attorno agli occhi e collo, migliora le condizioni di ondulazione della pelle, diminuzione delle rughe.
La tecnica della radiofrequenza viso
L’invecchiamento cutaneo genera una riduzione dell’elasticità della pelle, dovuta anche alla ridotta flessibilità del collagene. Ciò determina la comparsa di rughe e avvallamenti sulla pelle del viso.
Nel corso del tempo il collagene viene reso meno flessibile dal progresso di ossidazione generato da cattive abitudini, dall’azione dei raggi solari e dall’inquinamento atmosferico.
La radiofrequenza riequilibra il ciclo di rigenerazione cellulare, velocizzando e stimolando la produzione di collagene.
In questo modo la pelle del viso non apparirà più sottotono, stanca, affaticata e spenta.
Massaggio Peruviano
Tra i massaggi relax appositamente per viso e collo vi è questa tecnica efficace che si avvale di frizioni più o meno profonde che si sviluppano longitudinalmente al corpo agendo sulla fascia superficiale con l'intento di ripristinare le condizioni fisiologiche ottimali, migliorare il metabolismo distrettuale e riportare il soggetto in equlilibrio energetico.